La prima profezia minore confermata, l’elettrone ha forma sferica

Vuoi sentire una profezia minore? Eccotela. Nel video “la forma dell’io” sul wportale YouTube del white project è stata attribuita la forma sferica, oltre che all’io, anche all’elettrone.

Più commentatori hanno espresso una critica dicendo che l’elettrone non ha forma perfettamente sferica. Allora potevano effettivamente sostenerlo e nessuna dimostrazione di questa profezia minore poteva esser data loro.

Perché eravamo a febbraio del 2018.

Nessuna profezia minore azzeccata, quale credibilità per WPocalypse?

L’Oracolo di Delirium City allora ha fatto notare all’Esiliato questa riflessione: “se non realizzi almeno una profezia minore chi presterà attenzione a Wpocalypse, quando sarà giunto il tempo della sua rivelazione?”.

Messo in allarme da questa riflessione, l’Esiliato ha attivato una serie di meccanismi per correre ai ripari. Tra le altre azioni intraprese, ha chiesto, come favore personale, all’arcangelo Gabrielse (per gli amici Gerald), uno scienziato amico suo, di attivare delle ricerche per dimostrare che l’elettrone fosse perfettamente sferico.

Gabriel(s)e si è messo a lavorare intensivamente insieme a quelli della ACME Corporation, la stessa azienda che produce tutti i missili di Wily Coyote probabilmente, cosa che temevamo portasse sfiga, e invece…

TAAATAAAAAAAAN!

wp

Il colpo di scena

A ottobre del 2018 è stato dimostrato che l’elettrone ha DAVVERO forma sferica.

Per lo meno a questo livello di approssimazione, usando le parole di Gabriel(s)e: “Se l’elettrone fosse delle dimensioni della Terra, potremmo rilevare se il suo centro fosse spostato di un milionesimo dello spessore di un capello umano”. Scusa se è poco.

Quindi adesso esiste almeno una prima profezia minore che trova conferma (e controlla pure se non ci credi).

Ricordatene quando guarderai il video ‘WPocalypse’.

Ma prima verrà pubblicata la mini-stagione WPrequel. Presto torneremo a parlare di un altro arcangelo Gabriele, quello da cui tutto è iniziato. Ma ogni cosa a suo tempo.

Finalmente può iniziare il terzo stadio evolutivo del white project.

Leave A Comment