W Productions

Noi siamo la W Prod. SRL!

W sta per “Double You”.

Prod è l’abbreviazione di Productions.

La W Productions mette in comunicazione le esigenze di ottenere dei contenuti artistici dei propri committenti con l’esigenza di produrli degli artisti, musicisti, cabalisti e designer nel libro paga della W Prod.

Per quanto contro-intuitivo possa suonare, la W Productions è una casa di produzione che è stata prodotta da una cosa che avrebbe prodotto in futuro. Infatti quando il concept del white project è stato partorito dal mondo astrale, l’imprenditoria tridimensionale non era ancor pronta per prendersene cura. Allora il white project ha creato nel proprio passato una casa produttrice plasmando pezzi di costole di scheletri di triceratopi e rinoceronti e imbevendoli di correnti angeliche della settima e della nona dimensione.

La W Productions offre i seguenti servizi:

• suggerimento di contenuti surreali, simbolici ed esoterici (testi, suoni, immagini, iconografie e merchandising), generatori di energie sottili da inserire nei video dei clienti (lungometraggi, mediometraggi o cortometraggi), al fine di renderli maggiormente efficaci;

• realizzazione di effetti sonori, brani musicali, midley e colonne sonore commisurati alle esigenze dei clienti, per accompagnare video (che dovranno essere preventivamente accettati) e svilupparne le probabilità di successo;

• consulenza nella realizzazione di progetti multimediali.

Le idee su come potenziare altri video dei committenti che siano fossero già potenzialmente virali prima delle modifiche suggerite hanno mostrato un incremento medio del 21,15%.

Dati limitati a tre esperimenti per via che effettuare le misurazioni su due universi paralleli non è cosa facile.

Compilate il modulo di contatto per qualsiasi vostra domanda.