Entra nel WP

Prova ad immaginare il WP come una rete, noi vi abbiamo collocato dentro delle informazioni, i semi da cui far crescere una pianta robusta. Ma per far funzionare al meglio il suo meccanismo di azione esterna, per consentirgli di sprigionare vibrazioni psichiche che raggiungano il massimo raggio di azione, il suo messaggio deve percorrere canali media tradizionali con la collaborazione del maggior numero possibile di nodi della rete. Ma in questa fase i tempi non sono ancora maturi per una divulgazione dell’insegnamento. Appena nati, già abbiamo troppi nemici. Siamo vulnerabili come un rinoceronte cucciolo senza la mamma. Quello che ci serve oggi è di raggruppare attorno ai white project manager, agli autori ed ai collaboratori della prima ora, un gruppo coeso di sostenitori attivi che mettano i loro talenti al servizio delle necessità del progetto in cambio di un ricoscimento simbolico: l’ammissione al grado onorifico di WPnauta (vedi regole del WP). Tutti hanno talenti che possono tornare utili se messi a disposizione della nobile causa del WP. Ma alcuni hanno talenti più preziosi di altri in ciascuna fase della WPdemia, per cui ogni volta aggiorneremo l’elenco dei profili richiesti in ordine di priorità. Presto o tardi comunque tutti i volontari potranno essere coinvolti, quando la macchina organizzativa del WP si muoverà come un triceratopo da guerra. Chiediamo ai volontari di non ragionare secondo logiche economiche, ma fidarsi di quella legge universale per cui tutto il bene che viene fatto senza chiedere qualcosa in cambio, ha la caratteristica di avere grandi probabilità di tornare indietro moltiplicato. Lo staff del WP non dimenticherà chi si è dimostrato amico nelle fasi iniziali quando ancora non erano certi i benefici che sarebbero stati conseguiti dai sostenitori. Nel WP inner circle abbiamo una idea niente affatto vaga, di ciò che crescerà dai semi piantati oggi, ma non riteniamo serio promettere premi per cui ora non è possibile offrire certezze. Ma chi avrà contribuito a far germogliare il WP sarà tra coloro che ne raccoglieranno per primi i frutti. Questo è certo.  

Ecco i profili che allo stato attuale sono maggiormente utili a far crescere e progredire il progetto:

    1. attori professionisti o semi-professionisti;
    2. persone che abbiano studiato un poco di recitazione e carismatiche;
    3. Youtuber con numero di iscritti al proprio canale non inferiore a 1000;
    4. face-painter;
    5. film-maker;
    6. grafici esperti di realizzazione fotomontaggi e possibilmente realizzatori di rendering;
    7. studiosi di cabala (in particolare del ramo dell’angelologia);
    8. laureati in facoltà umanistiche dotati di ottima padronanza della lingua italiana, disponibili a correggere bozze;
    9. reduci da una near death experience o NDE (esperienza di pre-morte);
    10. personaggi pubblici con numerosi follower sui social media;
    11. persone disponibili a trascrivere file audio in testi scritti;
    12. hikikomori italiani;
    13. prestigiatori;
    14. mistici;
    15. persone che amino scrivere commenti e animare le pagine FB;
    16. inviati speciali (persona con disponibilità a realizzare spostamenti  oppure residente all’estero);
    17. fotografi;
    18. esperti di legge e fiscalità;
    19. moderatori e gestori pagine FB;
    20. creativi pubblicitari o semplicemente creativi vulcanici in cerca di uno sbocco per sfogare la propria  fantasia;
    21. proprietari di camaleonti;
    22. persone disponibili ad effettuare compiti nella loro zona di residenza previa valutazione (senza obbligo alcuno);
    23. persone disponibili ad apparire truccati con angel-paint ed effettuare video-interviste al pubblico nella città più vicina;
    24. esperti di pubblicità sui social media;
    25. modelli/modelle maggiorenni di grazioso aspetto; 
    26. mentalisti
    27. anti-eroi;
    28. designer (di gadget, merchandising, totem, oggetti magici, ecc.);
    29. persone che abbiano vissuto esperienze personali miracolose, paranormali o inspiegabili;
    30. psicanalisti;
    31. persone in grado di impegnarsi attivamente nella ricerca di contatti con persone che risultano difficili da contattare (indicare la zona dove si può essere attivi);
    32. investigatori privati;
    33. personaìe che in una vita precedente siano stati un rinoceronte, un camaleonte o un triceratopo;
    34. Comparse per video da realizzare in grandi città italiane (indicare le città dove è possibile presentarvi);
    35. Persone disposte a tutto per ottenere visibilità;
    36. Coreografi di danze;
    37. Persone che ritengano di possedere insegnamenti che vorrebbero dare all’umanità oppure messaggi universali.
    38. Persone che credono di poter riferire testimonianze su come hanno superato un trauma.
    39. Sognatori.
    40. Persone con molto tempo da dedicare allo svolgimento di compiti semplici che non richiedono competenze particolari ma dispensiose in termini di tempo da dedicarvi.

Attenzione; verrà un momento in cui non sarà più possibile rendersi utili al WP e dunque usufruire dei benefici di ritorno e dei vantaggi della appartenenza alla community più cool del momento, perché questo stiamo per diventare, dateci solo il tempo di arrivare fin li. Oppure, se preferite, ridete pure di noi. Poi però il WP sarà manifesto. A quel punto sarà troppo tardi per aderire alla chiamata per coloro che non si saranno fatti trovare pronti. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso dal riso e l’altro lasciato inconsolabile. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa dall’estasi e si allontanerà, l’altra lasciata a far sì che tutta la sua vita possa essere simboleggiata dal macinare alla mola, per di più da sola. Ma quel giorno si prenderà una pausa di qualche minuto, getterà lo sguardo per terra, fisserà l’asfalto, magari fumerà una sigaretta, certamente piangerà.

Puoi dare un contributo al white project offrendo la tua disponibilità per email (indicata a fondo pagina: wprodsrl@gmail.com) nella quale dovresti essere così gentile da dire, oltre ai tuoi dati, quale sarebbe il modo in cui suggeriresti di impiegare i tuoi talenti nel WP e quali sono le condizioni minime di rimborso spese che richiedi qualora non sia nelle tue possibilità donarci gratis altro oltre al tuo talento ed al tuo tempo, ma ti occorra almeno poter rientrare delle spese (questa richiesta non comprometterà le chance di una tua partecipazione al WP, semplicemente ti renderà meno appetibile rispetto a volontari maggiormente zelanti). Al che verrai ricontattato e ti verrà spiegato il modo in cui sia possibile sostenere la causa facendo ricorso all’uso del tuo talento o della tua notorietà.

Se nell’elenco non appare nessuna delle tue competenze ma pensi di poterti rendere utile in un modo che a noi non è venuto ancora in mente, allora indicacelo. Oppure se vuoi semplicemente farci sapere che sei un volontario il cui talento è “essere disposto a fare qualunque cosa (legale)”, allora scrivici: tanta devozione difficilmente permetteremo resti inutilizzata.

A coloro che firmeranno una liberatoria per consentirci di citare il loro nome e il loro nobile gesto, doneremo l’attestato di riconoscimento del grado di “Accolito del WP” e la citazione del suo nome e del contributo offerto alla causa, nella pagina del sito “il grande libro degli accoliti”, prossimamente pubblicata su questo sito web.