Definizione numero 1 di 201

  1. Il white project è un progetto multimediale i cui contenuti sono distribuiti in una serie di involucri: un lungometraggio, un libro, dei brani musicali dedicati, testi ed immagini su un sito internet e su pagine di social media, cortometraggi e video dedicati su un canale YouTube, contenuti esclusivi inseriti come bonus all’interno di un set (con un DVD, un CD ed il libro), suggestioni post-ipnotiche riversate all’interno dei tuoi tessuti cerebrali, iconografie, video realizzati e pubblicati nei canali di terze parti, idee e propositi segreti custoditi negli abissi psichici degli autori, design di gadget e merchandising e molto, molto, molto altro ancora.

Se desideri puoi ottenere maggiori informazioni cliccando sul tasto di una delle seguenti 8 pagine con le rimanenti 200 definizioni (in totale sono 201).

Più semplice invece escludere cosa il WP non è ed eliminare subito ogni possibile equivoco in merito al titolo a questo link

Se non comprendi le definizioni o addirittura hai la sensazione, man mano che le leggi, di capirci sempre di meno, non preoccuparti. Il WP probabilmente non è definibile: potrai attribuirgli un significato soddisfacente solamente elaborando la tua personale definizione di cosa esso sia per te. Inoltre è stato concepito in modo che possa iniziare ad agire su di te, su di un piano non razionale, prima che tu ne abbia compreso la definizione.