Quiz: cosa è rimproverabile ad un tenia?

Abbiamo sottoposto i wpnauti che ci seguono su FaceBook alla domanda che leggi nel titolo. Ora la risposta, ok? E no! Con quello che ci è costata mannaggia a sto tenia! Prima però i retroscena su come lo abbiamo scoperto. 

Se scopri per la prima volta questo quiz puoi concederti un paio di giorni prima di leggere la soluzione, è un dilemma che mira a fare evolvere la nostra decrescita spirituale felice! Il tenia dopo tutto è una metafora di… del… boh, di qualcosa sarà pure una metafora…
wp

Retroscena

Non credo ti interessino i retroscena, se è così non occorre leggere altro che la soluzione. Puoi saltare sotto a leggere la risposta se preferisci. Se invece non ti interessa, allora domandati: “che ci faccio qui?”.
wp
wp
Per i maniacali tra voi che desiderano sapere ogni retroscena, gli studi sono durati 2 mesi e 25 giorni, e vi hanno preso parte questi altri 7 membri oltre al ‘coach’ AdMSI:
– tre wpnauti reduci della passata esperienza nel gruppo di studio sulla predestinazione,
– un wpnauta entomologo/parassitologo, il tecnico L.Z.., forte di un Master sulle abitudini alimentari dei tenia e autore della “Dieta Zeinmann” per ridurre il rischio della formazione di tumori nel tenia (studio nato in seguito della scoperta di un uomo morto per via delle metastasi originate da un tumore del tenia e poi estesesi ai suoi organi).
– un ex-profeta minore di una piccola realtà come la nostra, attiva nelle Marche e in Abruzzo, i fantomatici ‘Five handed Gods’, cui ci riferiremo in futuro come l’Espulso *;
– due mistici in pensione, rimpatriati dopo aver trascorso gli ultimi 28 anni della loro vita di coppia in Tibet.
La loro risposta vi lascerà a bocca aperta o quanto meno vi porterà a pensare che la soluzione fosse semplice (motivo della mancata previsione di un premio).
 wp

wp

E la risposta è…

Nulla.
 
P.S.: nella pagina Fb il wpnauta Alessio Antonio Belviso, pare senza l’aiuto di nessuno, ha dato la risposta giusta nei commenti al post, abbiamo nascosto il commento fino al termine del quiz.
 
* per chi volesse maggiori dati sul nuovo coach l’Espulso (in via di esame l’ipotesi di ribatezzarlo l’Ecumenico, grazie alla sua apertura a partecipare a ben due diversi progetti profetici, dimostrando grande flessibilità, umiltà, e solo un pizzico di paura di restare del tutto disoccupato….
L’ex-piemme è stato espulso dall’Albo Ufficiale del Profeti minori il 27 aprile 2018, per via di una irregolarità nel gonfiare i follower con profili falsi di FB.
Secondo la sua versione, un suo collaboratore avrebbe falsificato gli elenchi dei suoi fedeli, per simulare fossero sopra la soglia dei 7000 follower).
Anche se lui si dichiara estraneo a questa manovra che mirava a nobili fini probabilmente, sostenendo che il suo agente/manager avrebbe agito a sua insaputa, suo malgrado è stato personalmente giudicato responsabile e mandante della truffa. Immediatamente rinnegato come guida spitituale dei nostri ‘concorrenti’ marchigiani, essi lo hanno allontanato in un battibaleno. Allora nel wp lo abbiamo valorizzato al massimo possibile, ingaggiandolo come consulente dell’esiliato e dell’evaso, in ossequio alla nostra ‘dottrina’ secondo cui tutti meritano una seconda chance (ma volenti o nolenti, non potrà mai essere riammesso all’Albo dei profeti minori salvo intervento di un Messia che intimi al Burocrate dell’Albo di riammeterlo, dando testimonianza giurata della sua innocenza).
wp

Lascia Un Commento